Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

venerdì 17 giugno 2011

LUNA INCOSTANTE - La Provvidenza - EP 7" 33rpm






Copertina lucida cartonata con allegato foglietto dei testi/credits, ne furono stampate circa 1.000 copie di cui la maggior parte furono vendute dal gruppo ai concerti, alcune copie (una ventina credo), mi pare di ricordare, furono affidate alla Toast di Torino e forse a qualche altro piccolo distributore (Indie di Mestre? Boh!!! ricordi confusi). Ne esistono alcune copie "promozionali" in busta di plastica con copertina fotocopiata che in realtà non sono mai state distribuite.

Il lato A era una mia precisa richiesta.... da sempre sono un "fan" dei Creedence e la loro versione di "I heard it through the grapevine" è uno dei miei pezzi preferiti.

Il disco ricevette anche qualche buona recensione

"Il Mucchio Selvaggio 114/115 (Luglio/Agosto 1987) rubrica "Targato Italia"

"Urlo" Settembre/Ottobre 1987

Nessun commento:

Posta un commento