Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

mercoledì 29 giugno 2011

Luna Incostante - Live Champoluc Agosto 1983


Cosa si può fare a Champoluc in una calda domenica d' agosto? L' ultima cosa che ti viene in mente è di andare ad un festival di musica rock che si svolge in un prato, senza sedie, che propone come attrazzione alcuni complessini  sconosciuti. Per di più organizzato da Radio Chivasso International (che a Champoluc probabilmente manco si prende). Infatti oltre a parenti ed amici dei musicisti c' erano il tecnico del suono, alcuni roadies, quelli del chiosco delle bibite ed alcuni addetti ai lavori.... beh comunque mi pare ci avessero pure pagato......

Formazione a 5 con Valerio voce solista e mini moog, Dante alla batteria, Io con degli stupendi pantaloni rossi alla chitarra, Marco con degli stupendi pantaloni lilla alla chitarra e Rinaldo al Basso. In questo concerto abbiamo eseguito un mitico pezzo andato perduto di cui non ricordo neanche il titolo.... l' abbiamo provato un paio di volte e suonato solo quel pomeriggio.... non l'abbiamo mai registrato e nessuno di noi se lo ricorda.....


Non ricordo quale altro gruppo c'era, mi pare i Blind Alley di Torino ma non sono sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento