Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 8 settembre 2011

HGL

Naturalmente HGL stà per Hershell Gordon Lewis, the Godfather of Gore
Ecco il gruppo di amici con cui andai al mitico incontro da sinistra a destra Andrea Cernotto da Ivrea, Max Della Mora da Milano, HGL, Luca Varani da Milano, Giovanni Arduino da Moncalieri e Arietti "the Mefi" Maurizio da Cavagnolo

HGL Firma la mia cassetta VHS di Blood Feast

HGL durante l'incontro col pubblico di fans dopo la proiezione di 2000 Maniacs


HGL mostra e approva la mia fanzine "The Amazing MEFI"
L'incontro con HGL avvenne nel corso della manifestazione "Dylan Dog Festival" Venerdì 23 Ottobre 1987 al Teatro "Actor's Playhouse Baires Int." di Milano, e se la memoria non mi inganna è quella volta che Giovanni Arduino rimase appiedato a Castiglione mentre si recava a Cavagnolo per raggiungermi e ho dovuto andarlo a prendere, dopo l'incontro andammo a mangiare ma questo magari non interessa a nessuno.

HGL fù molto gentile e paziente, una persona davvero squisita.



Nessun commento:

Posta un commento