Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 1 settembre 2011

Morbillo


A circa undici anni sono stato colpito dal morbillo e costretto a letto per alcuni giorni. 
Questa foto venne scattata un sabato sera, serata danzante all' albergo dell' Angelo, e quella sera c'era un incredibile novità.... un gruppo di scalmanati ragazzini riuniti in un "complesso" proponevano la "musica beat" e ci avevano una cosa mai vista..... questa cosa era talmente straordinaria che qualcuno si prese la briga di portarmela a vedere, e fu così che nel mio lettino, coperto di pustole e col mio sorriso sdentato sulle labbra vidi la mia prima ...... chitarra elettrica!!!!! era rossa.

Alla batteria di quel complessino beat sedeva il Dante, futuro batterista dei Sick Rose e dei Luna Incostante, diventeremo amici e compagni di mille avventure solo molti anni dopo.

Nessun commento:

Posta un commento