Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

mercoledì 21 settembre 2011

Sierra Charriba


"Sierra Charriba", visto a Cavagnolo credo nel 1965/66, è stato il primo film che mi ha entusiasmato al punto di volerlo subito rivedere un' altra volta, ci andai il sabato sera e ci tornai la domenica pomeriggio dicendo a mia madre che andavo all' oratorio. La domenica sera poi restai alla finestra della mia camera, da li riuscivo a sentire il sonoro del film e così potevo rivivere ancora una volta il mitico evento.
Quando iniziai a capirci un po' di più in materia cinematografica e venni a sapere che il film in questione era di Sam Peckinpah capii anche perchè mi era piaciuto così tanto.
Peckinpah è ancora oggi uno dei miei registi preferiti e adoro tutti i suoi film.

Nessun commento:

Posta un commento