Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

lunedì 6 febbraio 2012

Cena San Genesio

Ristorante di San Genesio Febbraio (o Marzo?) 1998
Cena nella saletta privata per salutare Federico in partenza per Eurodisney.
I baldi giovinotti e le graziose donzelle che sedevano a quel tavolo erano tutti ventenni, tranne un ultra quarantenne che ostinatamente perseverava nella sua ludica vita bohemienne.... quello ero io!

Foto di gruppo
Federico con le graziose donzelle
Federico con i Baldi Giovinetti
Ed ecco il vecchio babbione che avrebbe potuto essere...... il padre di ognuno dei presenti.
Questa fu anche una delle mie ultime uscite mondane, uscire con i figli dei miei coetanei mi faceva sentire ancora giovane, mi rendeva una specie di figura leggendaria..... ma allo stesso tempo mi sembrava di essere fuori posto, una vecchia cariatide che non vuole arrendersi al tempo che passa, che non vuole invecchiare.....

Nessun commento:

Posta un commento