Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

sabato 10 marzo 2012

Strane richieste in Videoteca

Entra un rubicondo ragazzotto dal forte accento piemontese, punta dritto verso di me 
"Ma senti neh! ce li hai i film di Vudi Spender"
"Vudi chi??" domado io
"Ma siiiiii.... quello grosso che fa coppia con quello biondo e magro....... "mmericano" (sarebbe americano!!)  .... Terence (pronunciato come si scrive) Bill .... e che tirano cazzotti"

Terence Bill e Vudi Spender
Mentre gli facevo vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill che avevo a noleggio mi scappa di dirgli che non erano americani, ma italianissimi....... dapprima esternò esagerate manifestazioni di stupore e incredulità.... e poi, se ne fece una ragione..... ma ci rimase malissimo, gli avevo distrutto un mito....
mogio, mogio osservò sconsolato le 4 o 5 cassette che gli avevo messo davanti, aveva l' aria di quello che poteva mettersi a piangere da un momento all' altro...... poi uscì a testa bassa, e da quel giorno non l'ho mai più rivisto!!

Nessun commento:

Posta un commento