Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

martedì 26 marzo 2013

Psychedelic Furs


Ecco! Questo si che è un biglietto..... c'è la data (compreso l'anno - che spesso in altri biglietti non è riportato così passati ventanni non te lo ricordi più!), l'ora, il posto, l' indirizzo e persino il numero di telefono.... così quando lo guardi sai subito dove eri quel tal giorno, alla tal ora, in quel tal posto!
Io ad esempio mi ricordavo del teatro Colosseo, ma lo ricordavo in una traversa di via Cernaia confondendolo forse con un altro posto, se non ci fosse stato l'indirizzo sul biglietto avrei continuato a credere di aver visto gli Psychedelic Furns in una traversa di via Cernaia.

Comunque del concerto non ricordo assolutamente nulla ma so esattamente dove l'ho visto!!!




Nessun commento:

Posta un commento