Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 25 luglio 2013

Pranzo all' albergo dell' Angelo


Un pranzo all' albergo Dell' Angelo, 1958/59 circa


Il cameriere è mio padre con l'inseparabile "purilu" in testa, dei commensali non riconosco nessuno.
Notare il fondale che sembra una specie di paracadute aperto, se non ricordo male era di colore azzurrino e non ho mai capito che cosa volesse rappresentare, si nota anche la pubblicità (credo della coca cola) della ragazza sorridente con in mano una bibita.
Sull' estrema destra si intravede uno sgabello, era quello su cui sedeva il pianista ed aveva un sistema a vite per poterlo alzare ed abbassare, chi ha frequentato casa mia forse lo ricorda, ormai anziano, scolorito e pieno di tarme, l' ho sempre tenuto nei miei appartamenti fino a quando si è rotto.

Nessun commento:

Posta un commento